TV-MONITOR 19" LG FLATRON M1917A

Post# A4743 · Iglesias, Carbonia-Iglesias

TV-MONITOR 19" LG FLATRON M1917A, COME NUOVO, VERO AFFARE PERCHE' UTILIZZATO POCHISSIMO. CONDIZIONI: OTTIME, NESSUN SEGNO DI USURA PRESENTE FUNZIONAMENTO: PERFETTO NELLA FOTO IL COLORE è NERO, IL MODELLO IN VENDITA è SILVER Vendo per passaggio a tv-monitor piu' grande. IL TV-MONITOR VIENE VENDUTO COMPLETO DEL SUO TELECOMANDO ORIGINALE (NUOVO APPENA SOSTITUITO) E DELLA SUA BUSTA TRASPARENTE CHE COMPRENDE LA GUIDA, CD, ecc.)

PREZZO 110 EURO

Descrizione LG presenta M1917A, LCD 19 ' con Tuner TV integrato! Colore SILVER

Il modello M1917 Le prestazioni avanzate di cui e' dotato, associate alle dimensioni compatte e al design total Silver raffinato e minimalista, rendono la linea perfetta per ogni ambiente e soddisfa le richieste degli utenti più esigenti. Si tratta di vere e proprie soluzioni multifunzionali adatte a ogni tipo di applicazione, come la navigazione in internet, l' utilizzo di videogame e la visione di film o programmi televisivi.

Tempo di risposta Caratteristica peculiare dei nuovi monitor è l'ottima qualità dell' immagine il cui segreto risiede in una elevata velocità di risposta di soli 8ms, tra le più veloci della categoria, che permette di visualizzare immagini e video in modo eccezionalmente fluido e che riduce le imperfezioni e altri fastidiosi effetti visivi, quali l'effetto cometa.

Contrasto incredibile ed altro ancora Altro fattore che contribuisce a garantire una straordinaria qualità visiva è il rapporto di contrasto di 700:1, che insieme alla risoluzione di 1280 x 1024, superiore rispetto alla risoluzione di un classico TV di fascia alta, e i 16.2 milioni di colori assicura una resa dell' immagine naturale e ricca di sfumature. Il pannello da 19" TFT LCD con trattamento anti riflesso permette un angolo di visione di 160° sia in orizzontale che in verticale, per poter osservare lo schermo da qualunque prospettiva.

Dotato di funzionalità TV M1917A possiede una serie di collegamenti che ne permettono l' utilizzo con lettori DVD, decoder digitali e altre fonti audio-video per vedere i propri film preferiti con la stessa qualità del cinema. Nella parte posteriore dei monitor sono alloggiate la presa S-Video, la Composite, un ingresso audio per il collegamento al PC e una porta seriale di tipo D-sub 15Pin.

Gli speaker stereo integrati 3W x 2 conferiscono un audio pulito e potente, mentre il telecomando, fornito in dotazione, consente di gestire tutte le principali funzioni.

Dettagli Pollici 19 pollici Area visiva: 376,32 x 301,506mm Rapporto di contrasto 700:1 (tip) Sintonizzatore TV Si Luminosità 300 cd/m2 (tip) Angolo di visuale Orizz./Vert. 160° Orizzontale / 160° Verticale Formato 4:3 Connettività Pc Si COLORE SILVER
Connettori 15Pin D-sub x 1, PC audio in x 1 RGB analogico;

Area visibile 376,32 x 301 ,56 mm pixel pitch 0.294 x 0.294 mm Risoluz. standard 1280 x 1024/75Hz Freq. standard Frequenza orizzontale: 30 - 83kHz Frequenza verticale: 56 - 75Hz Sincronismo Separato; Composito; SOG Segnale video Composite x 1, S-Video x 1, SCART audio 3W x 2 Funzioni/Regolazioni Luminosità/Contrasto; Gamma; Posizione; Clock, fase Cerificazioni EPA Energy Star Alimentazione 90 - 264Vac (47 - 63Hz) Consumi 55W
Dimensioni (L x A x P) mm 458.3 x 457.7 x 242 mm (SET) Peso (Kg) 7 Kg Controlli utente Power; Menu; Auto/select; Source; Adjust (4) OSD Comunicazione Plug & Play DDC 2B Colori visualizzabili 16,2 milioni Tecnologia schermo TRATTAMENTO SUPERFICIE: Hard Coating (3H), anti riflesso Tempo di risposta 8ms

PER QUALSIASI ALTRA FOTO O DOMANDA CONTATTATEMI.

PAGAMENTI ACCETTATI TUTTI QUELLI A MEZZO POSTALE TRANNE PAYPAL E BONIFICO BANCARIO

SPEDIZIONE TRAMITE PACCO CELERE 3 TRACCIABILE AL COSTO DI 12 EURO

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
si.mei@tiscali.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!