agente monomandatario per il settore delle energie rinnovabili

Post# A54040 · Cagliari/Assemini, Cagliari

La domino ricerca in Sardegna, per un suo cliente operante nel settore del fotovoltaico e solare termico, un venditore monomandatario.

Il nostro candidato ideale ha una esperienza pluriennale nella vendita dell'impiantistica fotovoltaica con comprovati risultati, auto/moto munito è determinato nel creare e sviluppare un portafoglio clienti nell’area a lui assegnata.

Offriamo un supporto tecnico in fase di preventivazione, la possibilità di far parte di un gruppo ed essere quindi sostenuti sui vari aspetti che un singolo non riesce autonomamente a gestire, inquadramento contrattuale come agente di commercio che necessita di partita IVA, un fisso per i primi tre mesi come rimborso spese, piano provvigionale allettante e la possibilità di carriera con la futura gestione di una rete di venditori.

Buone capacità relazionali, con predisposiziome all'ascolto e adeguata dialettica, completano il nostro profilo ideale.

Se stanco di provare da solo o desideroso di dedicarsi ad una professione tosta ma gratificante inviaci il tuo cv con rif. FTV

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
selezione@dominonline.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!