Residence con piscina in località turistica di Villanova in Puglia, Villa Nietta

Post# A650 · Viale Consolato Veneziano sn Ostuni (Br) 72017, Brindisi

Villa "Nietta" indipendente si trova in un residence privato nei pressi del borgo marinaro di Villanova porto nella marina di Ostuni e dista circa 500 metri dalle prime piccole e medie spiagge di sabbia con fondali bassi, libere e attrezzate ideali anche per famiglie con bambini, o con la possibilità di rilassarsi vicino al mare sul molo distante 200 metri, punto di ritrovo per tanti turisti e residenti del posto. Composta da un piccolo giardino che circonda un'ampia veranda dove è possibile cenare o rilassarsi all'aperto fra le tipiche piante della zona, all'interno è composta da sala da pranzo con caminetto, un piccolo divano letto a una piazza e mezza, una poltrona che diventa letto singolo, cucinino, una camera da letto matrimoniale con piccolo bagno in camera, camera con letto matrimoniale, secondo bagno con vasca, terrazzo. il residence offre agli ospiti uso non esclusivo della piscina interna attrezzata con sdraio ombrelloni (ad esaurimento) bar, una pineta di circa 7.000 mq per rilassanti passeggiate anche sulla pista ciclabile, campo da calcetto e da tennis. Servizi: Tv, lavatrice, doccia esterna, barbecue, stufe a gas o elettriche a richiesta, posto auto all'interno del residence, piscina. Si accettano animali di piccola taglia. AFFITTO SETTIMANALE a partire da 300 EURO. Per maggiori informazioni visitate il sito www.bbcasevacanze.it (Entra – Alloggi Mare - Villa Nietta) o contattarci ai nostri numeri telefonici 339 4208807 / 0831 308974 e-mail: info@bbcasevacanze.it »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@bbcasevacanze.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!