GATTINO LAURENT MIX CERTOSINO IN ADOZIONE

Post# A84863 · BARI, Bari

Laurent, splendido micino di circa 70 GG, pelo semi lungo, Sangue certosino nelle vene e manto dipinto armoniosamente dalla razza Soriana Europea (mamma Soriana europea e papà certosino)come un tigrotto d’alta stirpe….Randagia! E’ un dolcissimo delinquente…Un turbinio di allegria…Un piccolo, amabile, adorabile tamarro. Si trova a Bari ma per una buona adozione, in appartamento con zanzariere, lo portiamo senza staffette e a spese dell' associazione, a casa, personalmente. Verrà ceduto previo colloquio pre affido e con firma moduli di adozione. Verrà dato in adozione con sverminaz., Referto esame coprologici, profilassi vaccinale trivalente e trattamento contro gli ectoparassiti. Per ogni info non esitare a chiamare il 348/6929890 anche wapp.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
puffetta55@tin.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!