nuovo compro oro di tortora alessandro

Post# A36494 · cuneo,via roma 11, Cuneo

La nostra azienda è concentrata sull’acquisto in contanti di oro e argento e quindi di tutti gli oggetti preziosi in generale: catene, monete, medaglie, pendenti, orologi, anelli, bracciali, spille, protesi dentarie, ecc. Non è importante che siano interi, ben tenuti, rotti e inutilizzabili, antichi, vecchi o mai usati, purché siano in oro o metalli preziosi. Acquistiamo qualunque oggetto di cui vorrete disfarvi per qualsiasi motivo, pagandovelo immediatamente con denaro contante di cui potrete disporre come vorrete. Stime e preventivi gratuiti, massima valutazione, professionalità e riservatezza garantite. Possibilità di permute e acquisto gioielli a prezzi di outlet. COMPRO E VENDO ORO, ARGENTO, OGGETTI D’ARTE, OGGETTI E MOBILI VECCHI O ANTICHI, BENI DI LUSSO DI OGNI GENERE E VALORE. CONSULENZE PROFESSIONALI: DIVISIONI PATRIMONIALI, RITIRO DI INTERE EREDITA’. 6 SEDI IN PROVINCIA DI CUNEO E 2 A TORINO. CONTATTATECI PER CONOSCERE LA SEDE A VOI PIU’ VICINA

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
katia@nuovocomprooro.net

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!