Pezzo da collezione

Post# A13640 · Piemonte, Torino

Vera occasione dalla Città del Vaticano – un piccolo gioiello per chi ama l'esclusività. Trattasi di pregiata penna fatta a mano, creata in pochi esemplari per la: Limited Edition "The Vatican Museims Pen Le Grottesche“. Il modello è stato realizzato da un originale di Raphael - pochi pezzi (2000), rispetto alle altre edizioni limitate. L'oggetto è numerato individualmente per garantire al proprietario la relativa originalità di esclusiva. La penna è marcata con il n. 295 tra i primi 360 esemplari ideati esclusivamente con pennino oro 18 karati (750) i restanti 1640 pezzi, restano comunque di manifattura notevole ma non ideati con extra in oro. Come si potrà notare dalla documentazioni in visione, il pezzo presenta caratteristiche pregevoli, uniche nel suo genere. N.B. La penna è priva dell'astuccio ma in ottimo stato di conservazione. Gli interessati, possono contattarmi ai seguenti recapiti: 3450104872 - cleometrio@virgilio.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
cleometrio@virgilio.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!