Quadro RITRATTO da foto su commissione disegno a colori matita pastello SPEDIZIONE GRATIS

Post# A48551 · tutta ITALIA, Torino

Eseguo ritratti su commissione di persone, bambini, animali, ritratti di famiglia, aziendali, di rappresentanza, matrimoniali, postumi. Per qualsiasi richiesta particolare SCRIVIMI.

CARATTERISTICHE DELL'OPERA Supporto: carta Tecnica: disegno Firma: fronte e retro Documenti allegati: Certificato di autenticità, Ricevuta

MISURE E PREZZI 10x15 cm – 15 Euro (massimo 2 soggetti) A4 (21x29.7 cm) – 40 Euro (massimo 3 soggetti) A3 (29.7x42 cm) – 50 Euro (massimo 4 soggetti) 50x70 cm – 70 Euro (massimo 7 soggetti)

COME COMMISSIONARE UN RITRATTO 1. Inviami una foto di buona qualità 2. A termine del lavoro riceverai un’anteprima del ritratto via e-mail 3. Dopo una tua approvazione e la conferma di pagamento spedirò il lavoro a te o direttamente al destinatario.

MODALITA DI PAGAMENTO PayPal Vaglia Postale Bonifico Bancario PostePay

GESTIONE DELL’ORDINE Tempo di esecuzione: 48-72 ore (esclusi sabato e domenica) dal momento di ricevimento della fotografia. Ogni ritratto è unico e non ha le altre copie. Tutte le opere sono eseguite interamente a mano 100% made in Italy. Le opere sono realizzate a mano libera, quindi potrebbero presentare delle piccole differenze rispetto alla fotografia.

SPEDIZIONI SEMPRE GRATUITE In Italia: Pacco Celere 3 (Posta Preoritaria per misura 10x15 cm) Altri paesi: Avio posta internazionale ordinaria (10 - 25 giorni)

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 24 Maggio, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!