Casa vacanze San Benedetto del Tronto

Post# A107310 · Porto d'Ascoli , Torino

Grazioso appartamento a San Benedetto del Tronto, a 500 MT dal mare con spiaggia sabbiosa (sia libera che con stabilimento), in zona molto tranquilla e ben servita, vicino alla pista ciclabile e all'oasi naturale della Sentina (https://www.riservasentina.it/) ideale per famiglie con bambini.

Soggiorno con angolo cottura, due divani letto (una piazza e mezza e un letto singolo), camera matrimoniale, un bagno con doccia, balcone. Nel sottotetto cameretta per bimbo con aria condizionata ideale come camera gioco per bimbi (giochi a disposizione). Nelle vicinanze diversi Parchi Avventura (Civitella del Tronto, Ripatransone e San Marco), un Luna park e una piscina comunale.

L'appartamento è dotato di condizionatore, lavatrice, TV, stoviglie. A disposizione sdraio e ombrellone. A richiesta bicicletta e biancheria per bagno e letto.

Se interessati, offriamo escursioni a pagamento: Monte Vettore e lago di Pilato San Marco e montagna dei fiori Gole del Salinello Gole dell'Infernaccio Gole del Garrafo Piana di Castelluccio Visite guidate ad Ascoli Piceno e paesi limitrofi

Disponibile Luglio Agosto Settembre

Ale 3463943162S contatti su WhatsApp

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 09 Luglio, 2023

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!