IL Tiglio Affittacamere

Post# A758 · Cavagnolo, Torino

Il TIGLIO Affittacamere è gestito da Paola e Mauro con la sua famiglia, saranno felici di incontrare e ospitare tutti coloro che vogliono trascorrere un rilassante periodo di vacanza. La struttura è situata nel Basso Monferrato da dove è possibile raggiungere in pochissimo tempo il capoluogo Torino. Vogliamo offrirvi un soggiorno in un luogo dove relax e silenzio sono le note delle nostre serate. Ma al tempo stesso vi offriamo la possibilità di trascorrere i vostri week-end in un luogo vivo, ricco di sapori e panorami che si possono gustare e ammirare con brevi spostamenti.

La posizione isolata della villa, ma, allo stesso tempo vicina al paese, crea un fascino particolare a cui si aggiunge il calore e la disponibilità di chi accoglie. Si tratta di una casa a 2 piani, la cui facciata è avvolta da un grande parco con il viale. Il primo piano è interamente dedicato alle camere da letto fino a 8 posti letto. Possibilità di visita alla Rocca di Verrua, L'Abbazia di S.Fede, il sito archeologico di Industria, passeggiate a cavallo e degustazioni gastronomiche. (Singola euro.25,00 Matrimoniale euro.40,00)

IL TIGLIO
Via Montechiaro 16-18 Cavagnolo (To) Tel. 011 9151305 Cell.338 1336290

Internet: http://xoomer.virgilio.it/iltiglio »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
il.tiglio.cavagnolo@alice.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!