Adozione del cuore per Zaira

Post# A87060 · Torino , Torino

ADOZIONE DEL CUORE PER ZAIRA

Zaira femmina di Pastore Tedesco di 8 anni, taglia grande. Zaira é arrivata in canile circa un anno fa , lasciata senza nessuna pietà dal proprietario, dopo un primo periodo di depressione, in cui rifiutava anche il cibo, la nostra Zaira ha iniziato a vivere la sua vita con rassegnazione. Grazie all'aiuto delle volontarie, a poco a poco Zaira ha iniziato ad amare di nuovo la vita e a sorridere. Oggi purtroppo Zaira è stata trasferita in un altro canile, dove non ci sono volontari ma solo operai..non avrà più carezze, non riceverà più sorrisi, la sua unica speranza è UN'ADOZIONE DEL CUORE. Ad oggi per lei non è mai arrivata nessuna richiesta, ma noi non ci arrendiamo, noi volontarie continuiamo a lottare per la nostra Zaira. Aiutateci a trovare un'adozione speciale per lei. Zaira è una cagnolina molto affettuosa, incredibilmente dolce, capace di capire l'umano con un solo sguardo, ama moltissimo la compagnia dell'essere umano. Molto dominante con i suoi simili, va d'accordo solo con i maschi, NO femmine. Ha due passioni, essere coccolata e andare al guinzaglio. Zaira si affida vaccinata, microchippata, sterilizzata e con regolare modulo di adozione. Disponibilità a visite di pre e post affido. NO BOX, NO CATENA.

PER INFO: Angela 338.8209906

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 02 Agosto, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!