Protezione Micio Onlus: adozione gattino Piuma

Post# A80699 · Torino, Torino

La storia del gattino Piuma è speciale. E’ comparso dal cielo sul balcone di un signore che abita al quinto piano. Non si faceva toccare ma aveva fame, era poco più che un gattino, magro e leggero come una piuma. Le apparizioni sono proseguite con maggiore regolarità: si strusciava sulla porta finestra e faceva le fusa a distanza. Il signore capì che Piuma viveva sui tetti e per arrivare al suo balcone faceva un percorso da vero funambolo: la prima distrazione gli sarebbe costata la vita! Dopo aver visto il video delle sue acrobazie, l’abbiamo catturato e Piuma si è ritrovato dal vet. Da allora è passato qualche mese e il piccolo ha fatto tanti progressi... è diventato un gattone lucido, grande e bellissimo. Alle prime carezze, ha reagito con terrore. Durante le vacanze di Natale ha vissuto con altri mici che lo hanno aiutato a diventare più fiducioso, fino a fare da tato a 5 gattini. In un altro stallo, ci ha messo un po’ ad uscire dalla cuccia (ma si faceva accarezzare stando dentro facendo le fusa) Provvidenziale l’intervento di KINGO, il gattone di casa, che col passare dei giorni è diventato il suo compagno di giochi e scorribande notturne. Adesso, se avvicinato con delicatezza, si riesce a fargli le coccole anche "allo scoperto“ e lui fuseggia come un trattore! Guardatelo in questo video: https://www.youtube.com/watch?v=qqmO4nZTheQ » Piuma ha bisogno di una famiglia che gli conceda il tempo di imparare a fidarsi ed ha bisogno di un fratello o sorella peloso, magari un cucciolo socievole che abbia voglia di giocare. Piuma ha 10 mesi, è spulciato, svermato, sterilizzato, vaccinato anche x la Felv e risulta negativo al test rapido per fiv e felv. Si trova in stallo a Venaria ed è adottabile a Torino e dintorni, solo in appart.to (balconi in sicurezza, no piani rialzati/tetti accessibili/vie di fuga) o in case con giardino solo se lontane da strade trafficate e con le dovute precauzioni di tempi e modi di uscita, previo colloquio pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma modulo di adozione e dispon.tà a mantenersi in contatto per notizie e foto. Per approfondimenti su come adottare un gatto da Protezione Micio: http://protezionemicio.it/site/come-adottare-i-nostri-mici/ » Per info mandate una presentazione a cuccioli@ protezionemicio.it o un sms (per favore NO chiamate, vi ricontattiamo noi entro le 24 ore) al 331 Protezione Micio Onlus è un’associazione no-profit che esiste solo grazie al vostro aiuto. È possibile sostenere le nostre attività tesserandosi, effettuando una donazione fiscalmente detraibile o destinando il 5x1000.
Il gattino Piuma è presente su Facebook, Twitter (cercare "Protezione Micio“) e su http://www.protezionemicio.it » dove potrete trovare ulteriori informazioni sull’Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 22 Febbraio, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!