Rinnoviamo l'appello per Luna, FELV+, giovane, dolcissima e in ottima forma

Post# A7908 · Torino, Torino

Luna è una dolcissima gatta nera di circa 2 anni, a pelo semilungo, ex-randagia, che abbiamo recuperato in aprile, insieme ai suoi quattro gattini appena nati. Purtroppo, il test a cui l’abbiamo subito sottoposta ha rivelato che Luna aveva appena contratto la FELV. Nonostante la positività al test, Luna è in perfette condizioni di salute: giovane e forte com’è, non manifesta alcun sintomo di malattia o anche solo di disagio e così potrà essere per molto molto tempo ancora. Infatti, la FELV contratta in età adulta si manifesta spesso dopo PARECCHI ANNI dal contagio. E’ probabile che Luna abbia ancora tanto tempo sereno da vivere con una persona generosa, che non abbia paura di amarla troppo… Nella sua condizione, può convivere con altri gatti FeLV+, oppure negativi, ma con la copertura vaccinale in regola per la FeLV. Luna è FIV negativa ed è stata sterilizzata al termine dell’allattamento. Attualmente, si trova presso una volontaria ed è visibile previo appuntamento. E’ adottabile in Italia nord-occidentale, solo in appartamento (no piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi), previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info: Francesca 3400784618 (ore pasti o sera) o francesca.amitrano@ protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione). Cercate la pagina "Protezione Micio“ su FB e il nostro sito protezionemicio.it per maggiori informazioni sulla nostra Associazione, su Luna e sui gatti che offriamo attualmente in adozione.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!