Poppy&Oliver, scampati ad un destino tragico, cercano una famiglia affettuosa per una vita seren

Post# A6039 · Venaria Reale - Torino, Torino

Questi 3 piccolini sono nati all’inizio di luglio e sono stati svezzati dalla mamma, una gatta randagia, in un grosso cespuglio posizionato sull’angolo di un incrocio stradale a Venaria. Verso la metà di agosto hanno attirato l’attenzione degli abitanti del quartiere trotterellando in mezzo alla strada, inconsapevoli del pericolo: solo qualche settimana prima un’intera famigliola (mamma gatta e 2 micetti) era stata schiacciata dal pullman che ferma lì vicino! Fortunatamente nei pressi dell’incrocio abita una nostra volontaria che nel giro di qualche giorno è riuscita a catturarli, accogliendoli temporaneamente in casa. Per i piccoli si è aperto un mondo sconosciuto: pappa, divano, coccole… Dopo qualche soffiatina, si sono progressivamente arresi ed hanno iniziato a miagolare e a fuseggiare, seguendo la nuova mamma umana ovunque in giro per la casa. Nanà, l’unica femminuccia, è stata appena adottata da una famiglia di Pino Torinese. I due maschietti cercano casa!!! Oliver sulle prime è titubante, ma ci mette 3 secondi a lasciarsi andare e diventare un trattorino. Poppy è il più timoroso, per il momento si mantiene a distanza ed osserva attento tutto ciò che accade. Col passare dei giorni la paura sta però cedendo il passo alla curiosità ed alla voglia di coccole.. È già capitolato in diverse occasioni! I tre fratellini hanno appena 2 mesi, è quindi necessaria per loro una casa con un po’ di presenza e tante attenzioni. Si trovano a Venaria (venite a conoscerli!) e sono adottabili ANCHE SEPARATAMENTE a Torino e provincia, solo in appartamento (no case minuscole, piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi), previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede l’obbligo di sterilizzazione a 6 mesi e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info, contattare Stefania al 3311214018 (dalle 18:00 in poi) o stefania.gagliano protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione). Per maggiori ragguagli sull’Associazione, su Oliver e Poppy e sui gatti che offriamo in adozione, cercate la pagina Protezione Micio di FB e protezionemicio.it.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!