Adozione gattine Mina e Venere

Post# A57086 · Torino, Torino

Queste due sorelline sono le figlie di una gatta di strada: non erano benvolute nel luogo in cui sono nate, e si sono mostrate subito propense al contatto umano, diversamente dalla loro mamma che a breve sarà sterilizzata e rimessa sul luogo. Ma non queste due micine dalle fusa facili… la strada non è fatta per loro. Sono state prelevate e portate in stallo temporaneo da una volontaria che può ospitarle per poco tempo, ma urge trovare per loro una famiglia. Qualcuno si innamorerà proprio di loro, che sono delle cucciole meravigliose anche se non sono più dei batuffoli?? Venere, la bianca e nera, è simpatica coccolona: ti viene incontro ed è intraprendente, è lei che miagola per uscire ad esplorare, è curiosa e trotterella verso gli umani, di cui non ha paura: il suo miagolio si placa all’ottenimento delle tanto agognate coccole. Anche Mina, la piccola panterina, è di facili fusa: ha un caratterino deciso ed è molto giocherellona: corre dietro la pallina, poi si nasconde e fa gli agguati alla sorellina, che ricambia con rincorse e lotte giocose. Venere e Mina sono nate all’incirca a inizio maggio, hanno 4 mesi e mezzo. Sono state spulciate, sverminate, trattate per i coccidi e a breve faranno il primo vaccino. Si trovano in provincia di Torino e sono adottabili a Torino e provincia, in appartamento o case con giardino (purchè lontano da pericoli e strade trafficate e con un inserimento all’esterno graduale e responsabile), da persone disponibili a incontri pre e post affido e con obbligo di sterilizzazione appena saranno adulte. Per info Elena 333.3213125 o Anna 335.5929682, enapei @gmail.com. Grazie.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 22 Settembre, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!