Neve: la padrona muore, gli eredi si sbarazzano di lei!

Post# A5197 · Torino, Torino

Questa è la triste storia di una gatta coccolosissima. Viveva insieme alla sua mamma umana e a suo figlio Oscar finchè la mamma umana non muore. I parenti lasciano i gatti nell’appartamento vuoto per mesi, facendo portare ogni tanto da mangiare. Poi vendono l’appartamento, ed ecco che ci chiamano in fretta e furia per sbarazzarsi dei gatti che lì non possono più stare. Per l’urgenza finiscono catapultati da una volontaria già piena di animali che generosamente ospitava anche il povero Arturo, un gatto che nonostante i test negativi si scopre a un successivo test FeLV +. Oscar purtroppo ha fatto in tempo ad essere contagiato, ma Neve no. La pcr per lei è negativa ed adesso è anche vaccinata. Ora, ancora più sola e separata anche da Oscar, cerca urgentemente una casa. Non è giovane, non è bella, ma vi assicuro che è una gattina straordinaria. È dolce, è intelligente, è di grandissima compagnia ma discreta allo stesso tempo, va d’accordo con qualsiasi essere animato, cani e gatti che siano. Forse il destino non le ha voltato del tutto le spalle, forse c’è una persona fortunata che sta leggendo e che sta pensando di darle una famiglia per sempre. Neve ha circa 10 anni. È sterilizzata ed è FIV-FeLV negativa. È vaccinata per tutto, trivalente + FeLV. Quando cammina tiene impercettibilmente le zampette posteriori larghe, l’ortopedico dice che probabilmente è l’esito di un trauma passato. Per il resto è arzilla come una giovanissima.. e ha ancora molti anni da vivere! Si trova a pochi km da Torino (Montanaro) ed è adottabile a Torino e provincia, meglio in appartamento (dov’è abituata da tutta la vita a vivere) o casa con giardino che sia lontana da strade e altri pericoli e si prendano le dovute precauzioni di inserimento all’esterno (inserimento graduale in giardino dopo qualche settimana di ambientamento esclusivo casalingo, no giri notturni, vaccino anche contro la FeLV ai prossimi richiami annuali, collarino) previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Erika 3478514444 o erika.nano protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione) Per maggiori ragguagli su NEVE e sulla nostra Associazione cercateci su FACEBOOK e TWITTER ("PROTEZIONE MICIO“), su WWW.PROTEZIONEMICIO.IT e sui maggiori social network e siti di annunci.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!