Protezione Micio Onlus offre in adozione l'adorabile gatto Cagliostro

Post# A25981 · Torino, Torino

Cagliostro era comparso a settembre in un cortile di via Lessona, a Torino. Nonostante fosse indiscutibilmente domestico, ha indispettito alcuni condomini che hanno minacciato di farlo sparire. Fortunatamente una signora, anch’essa residente nel palazzo, ha preso a cuore le sue sorti e, non potendolo tenere, ci ha contattato… ed eccolo qua in tutto il suo splendore! Cagliostro avrà 4-5 anni circa e come vedete è bellissimo. Per quanto abbiamo potuto conoscerlo in queste settimane, è un gatto placido. Ama le coccole purchè non troppo prolungate. Andrebbe benissimo per lui anche un’adozione come gatto unico, in una famiglia tranquilla magari senza bambini piccoli. Insomma è un tranquillone! È stato spulciato, l’esame feci è negativo, era già castrato ed è risultato negativo alla FIV (aids) ed alla FELV (leucemia) sia al test snap che al test PCR. Quando l’abbiamo recuperato aveva una brutta infezione intestinale, ora curata, ma dovrà per qualche tempo ancora sostenere una dieta i/d per poi essere ricontrollato dai veterinari. Cagliostro si trova in appoggio temporaneo a San Raffaele Cimena (venite a conoscerlo!) ed è adottabile a Torino e provincia, solo in appartamento (no piani terra o rialzati, tetti accessibili o ballatoi), previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione che prevede la disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Stefania 331.1214018 (dopo h 18) o stefania.gagliano@ protezionemicio.it (gradita breve mail di presentazione). Cagliostro è presente su protezionemicio.it e alla pagina "Protezione Micio“ di FB, dove potrete trovare info sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita. Protezione Micio ONLUS vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 29 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!