Protezione Micio Onlus offre in ADOZIONE del CUORE il gatto Scricciolo, felv+ asintomatico!

Post# A25352 · Torino, Torino

Scrivere l'appello per l'adozione di un gatto felv positivo non è facile. Sai già che qualsiasi cosa tu possa scrivere l'idea di adottare un gatto malato verrà probabilmente scartata a priori.. è istintivo, si pensa a quanto noi stessi staremo male quando il gatto ci lascerà ( come se un gatto sano fosse poi immortale..), all'impegno incredibile che le sue condizioni richiederanno, alla tristezza della sua vita.. Beh.. lasciate che ve lo dica.. sono false convinzioni. Basta guardare Scricciolo... Recuperato all'inizio dell'estate da un volontario mentre giaceva esanime disteso lungo una strada di campagna, dove attendeva solo la morte, disidratato, magrissimo è stato portato in clinica, dove l'abbiamo fatto curare per una forte parassitosi ( giardia) e per l'emobartonella. Completamente ristabilito si è mostrato un gatto affettuoso e grato all'inverosimile. SocIevolissimo con i suoi simili e anche con persone estranee, si struscia e si arrampica in braccio per darti i bacini.. Ha tantissimo da dare e aspetta da mesi in un garage. E' risultato Felv + ( fiv negativo), ma è al momento completamente asintomatico. Un gatto positivo alla felv, soprattutto se contratta da adulto e se ben accudito può vivere alcuni anni senza sintomi, e la sua qualità della vita è identica a quella di qualsiasi altro gatto. L'importante è che non entri in contatto con altri gatti negativi e non vaccinati contro questa malattia. (Ricordiamo che non è contagiosa per cani o persone) Scricciolo ha circa un anno e mezzo, è stato castrato e vaccinato con trivalente. E' educato e tranquillo, e non ha problemi con gli altri gatti. Venite a conoscerlo: si trova vicino a Villanova d'Asti ( mezz'oretta da Torino) è adottabile a Torino, Milano e provincia solo in appartamento, come gatto unica o con un altro micio FeLV+, previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Erika 347 851 44 44 o erika.nano@protezionemicio.it » (scrivete una mail di presentazione) SCRICCIOLO è presente su protezionemicio.it e alla pagina "Protezione Micio“ di FB e Twitter, dove potrete trovare ulteriori info sulla nostra Associazione e sui gatti che offriamo in adozione gratuita. Protezione Micio vi ringrazia per aver speso il vostro tempo prezioso leggendo questo appello.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 08 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!