Appello per Annabelle, gatta vivace e intelligente, molto comunicativa

Post# A1571 · Torino e cintura, Torino

ANNABELLE PASSAVA LE SUE GIORNATE IN UN TRASPORTINO, ORA E' RINATA! CHI VUOLE QUESTA MICINA SPECIALISSIMA?

Annabelle è una micina dalle caratteristiche molto particolari. Di taglia piccola, vivace e molto intelligente: ha imparato ad aprire una porta scorrevole in circa 10 minuti. E' testarda e se si mette in testa qualcosa persevera finché non la ottiene, non si arrende mai! Una volta vinta la sfida accorre per reclamare le coccole di cui va pazza. Annabelle sta benissimo, ora.. la precedente padrona, terrorizzata che la gatta scappasse la teneva per la maggior parte del giorno in un trasportino, e questo l'aveva resa una micina nervosa e stressata. Come vedete dalle foto, sono bastati pochi giorni di relativa libertà (il volontario la tiene in una stanza, luminosa e spaziosa, ma pur sempre una stanza) ed è diventata affettuosissima, perfetta per chi ama i gatti con cui creare un legame speciale, non solo affettivo ma anche intellettuale. Per altro ha mostrato anche di essere socievole, dividendo la sistemazione temporanea con altri due gatti che non conosceva e con cui non ha nessun problema. Annabelle ha 2 anni, l'abbiamo sterilizzata e testata fiv e felv (negativa). Si trova in appoggio vicino a Torino (Villanova d'Asti), ed è possibile andare a conoscerla previo appuntamento. E' adottabile a Torino e provincia, solo in appartamento (no piani terra o rialzati, no tetti accessibili o ballatoi) in una casa tranquilla senza bambini non educati al rispetto degli animali, previo controllo pre affido a casa vostra (una chiacchierata per conoscerci), firma del modulo di adozione e disponibilità a mantenersi in contatto con noi di tanto in tanto per avere notizie e foto. Per info Erika 3478514444 o erika.nano@protezionemicio.it » (gradita breve mail di presentazione). Cercate la pagina "Protezione Micio“ su FB!

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!