FESTE ANIMAZIONE XBAMBINI ANCONA DUO MUSICAEBOLLE.IT

Post# A48322 · ANCONA, Ancona

Organizzazione di feste party planning per bambini e adulti "duo Muriel e il Mago delle Bolle di sapone show" spettacolo di intrattenimento "all in one" con musica live, bolle sapone giganti, animazione a tema, babydance, truccabimbi, noleggio macchina delle bolle e dello zucchero filato, scenografie e tema con bolle di sapone, mini discoteca delle bolle di sapone etc..... per piccoli ma esigenti clienti!!! WWW.MUSICAEBOLLE.IT ORGANIZZAZIONE PARTY PLANNING XCOMPLEANNI

I Pacchetti che offriamo:

1- Pacchetto speciale feste di compleanno per bambini duo di animazione con Muriel e il Mago delle Bolle di sapone..... Spettacolo intrattenimento con protagoniste le bolle di sapone in ogni forma e dimensione che faranno da sfondo ai vostri eventi.... Alla fine ogni bambino verrà messo all interno di una bolla per un risultato visibile di grande impatto scenico!!! Durante la festa non mancheranno babydance,truccabimbi,musica ,palloncini,giochi a premio. Durata dello spettacolo di animazione 2h salvo diversi accordi.

2- Pacchetto nozze show 2 in 1 " musica piano bar con la cantante Muriel+spettacolo delle bolle di sapone giganti show " per grandi e bambini spettacolarizziamo il tuo matrimonio /cerimonia rendendolo unico e irripetibile. Il pacchetto comprende la fornitura di : live show music piano bar karaoke e balli di gruppo (amplificazione professionale microfoni luci led cambiacolore effetti speciali e macchina del fumo a richiesta) con la cantante Muriel ospite nel 2009 a raiuno a la vita in diretta , questo suo spettacolo sarà intervallato da un piccolo spettacolo di bolle di sapone show... con finale a sorpresa: getto continuo a cascata di bolle di sapone sul pubblico (ideale per ambienti sia al chiuso che all' aperto) Servizi extra : addobbi sale balloon art-scenografie di palloncini-scenografie con bolle di sapone-noleggio macchina professionale sparabolle. Noleggio macchina dello zucchero filato, dj set per lauree e 18esimi.

3- Pacchetto singolo spettacolo di bolle di sapone (durata max.40 min.) per interventi di minor durata ma di comunque grande effetto visivo.

Inoltre...realizziamo fantastiche coreografie con bolle di sapone partendo dalla semplice macchina portatile per giungere a macchinari professionali capaci di coprire aree sceniche e palchi di svariate dimensioni con radiocomandi e controlli dmx, utilizzando liquido speciale atossico ed anallergico. lo spettacolo delle bolle ideale per: feste private, comunioni, eventi teatrali, coreografie, strutture turistiche, innaugurazioni, sfilate, eventi in genere.

Tutti i nostri spettacoli sono adatti per un pubblico di bambini e adulti

DIsponibilità su ANCONA CENTRO ITALIA Feste a tema spettacoli intrattenimento musica live bolle di sapone giganti musica....questo e altre 1000 idee per la progettazione e realizzazione di eventi compleanni matrimoni con il servizio party planner.

INFO 3496952906

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
murielcantante@hotmail.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!