Pressostato elettronico autoclave pompa tarabile professionale

Post# A54072 · fermo, Fermo

Press control professionale digitale display, autoclave elettronica per elettro pompa con pressione di riarmo ripartenza attacco tarabile, pressoflussostato monofase pompa con pressione minima tarabile, idrostop controllo pompa automatico non parte in caso di perdite dell'impianto, presscontrol pressostato elettronico elettropompe con display .

E' un press control professionale elettronico monofase per pompa con pressione di ripartenza tarabile dotato di display digitale e piccolo vaso d'espansione contro colpi d'ariete controllato da

microprocessore ad alta tecnologia, con ingombro ridotto utilizzato negli impianti idraulici, pompe sommerse pozzi autoclavi ed irrigazione ed ha la funzione di accendere o spegnere la pompa in base alla pressione presente nel circuito stesso.

All'apertura di un rubinetto o elettro valvola questa autoclave elettronica per elettro pompa avvia automaticamente la pompa in caso di prelievo acqua a valle e si spegne quando si chiude il rubinetto.

Questo pressoflussostato monofase pompa con pressione minima tarabile ripristina la pressione all'interno di un ' abitazione in caso di mancanza acqua dalla rete idrica, o fornisce pressione

ad un impianto di irrigazione automatica in ville, parchi, giardini e puo fornire alimentazione idrica attraverso il prelievo da un sebatoio, cisterna acqua piovana o pozzo.

Il pressostato elettronico elettropompe con display elimina pressostato, raccordo 5 vie, palla vaso espansione.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

Sistema idraulico composto da 2 elementi separati e più precisamente, a) da un galleggiante magnetico b) da una vera e propria valvola di non ritorno

Pressione di ripartenza regolabile da 1,5 a 3,5 bar con intervalli da 0,5 bar.

Limitazione automatica della pressione massima di ripartenza ad un valore inferiore di 1 bar rispetto alla reale pressione massima della pompa, riconosciuta dal sensore ceramico, per permettere un'adeguata stabilizzazione del circuito idraulico.

Riconoscimento automatico della reale pressione massima della pompa collegata a mezzo di sensore ceramico intelligente. La prima volta che il press control viene alimentato, questo misura la pressione massima dell'elettropompa; automaticamente predispone la pressione di stacco a Pmax- 1 BAR, questo per far lavorare l'autoclave in condizioni idrauliche centrate e di rendimento massimo

Accensione immediata della pompa nel caso di brusco calo della pressione del circuito idraulico.

Blocco della pompa in caso di mancanza d'acqua ed indefiniti tentativi automatici di riavvio della pompa per 10 secondi ogni 20 minuti fino alla presenza di un flusso d'acqua od una pressione che permetta all'apparecchio di uscire automaticamente dalla fase di 'allarme marcia a secco'.

Funzione 'Antigrippaggio' incorporata. Ogni 24 ore dall'ultimo utilizzo (senza cioè che la pompa venga attivata per detto periodo) la pompa vien attivata per 10 secondi per evitare il grippaggio o il blocco dei suoi organi meccanici ed idraulici.

Se ci sono nell'impianto perdite di acqua il limite Pompa in funzione è fissato con consumo d'acqua superiore a 0,6 litri/minuto; al di il presscontrol sotto non parte.

Display frontale con comandi di facile ed immediata comprensione; viene indicata con la massima precisione la pressione istantanea presenta nel circuito idraulico; il display dialoga con il sensore ceramico intelligente.

Mantenimento in memoria dei dati impostati in caso di black out.

Apparecchi dotati di 1 cavo con spina SHUKO ed 1 cavo con occhielli crimpati

Tensione di alimentazione: 240V 50-60 hz

Potenza massima della pompa: 1.8 KW (2.4 hp)

Pressione massima d'esercizio: 10 BAR Grado di protezione: Ip54

Versione con piccolo vaso di espansione

Dati funzionamento, scheda tecnica pdf, foto, descrizione caratteristiche funzionamento, listino prezzi in euro (€) relativi a offerta di vendita modello: press control pressoflussostato professionale tarabile autoclave pompa display monofase

CONDIZIONI COMMERCIALI:

Stato: nuovo, mai accesa

Consegna: pronta , fattura.

Dati : riferito al modello MONOFASE con DISPLAY 220v 50 hz 2.4 hp max .

Prezzi: possono subire variazioni chiedere CONFERMA , in EURO IVATI

Pagamento: contanti al ritiro presso la nostra sede, Bonifico all'ordine, paypal aumento 5%, allo SCARICO CORRIERE (TELEFONARE)

Garanzia: ITALIA

Ricambi disponibili: SI

euro 99.00

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 24 Settembre, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!