SBOBINATURE / TRASCRIZIONI WEBINAR

Post# A101138 · MILANO, Milano

Professionista, esperta trascrittrice nel campo delle sbobinature/trascrizioni è disponibile a trascrivere varie tipologie di file/audio. Ho maturato una lunga esperienza collaborando nel settore con aziende, società, agenzie, consulenti, docenti, laureandi, medici, psicologi, avvocati, consulenti tecnici d’ufficio, privati, studenti. Ho trascritto per alcuni anni consigli comunali per un Comune italiano. Ho collaborato con un’associazione di volontariato di importanza internazionale per la trascrizione di due Congressi Nazionali. Ho collaborato con laureandi e ricercatori in ambito medico per la trascrizioni di interviste e master per ricerche sociologiche. Trascrizioni di interviste a manager aziendali. Trascrizioni telefoniche. Trascrizioni in ambito religioso. Collaborazione con varie ditte che consegnano webinar (seminari on line). Per eseguire un preventivo è necessario verificare la qualità dell’audio, quindi, potete inviare un file o parte di esso in MP3 o WAV tramite il sito gratuito we transfer o tramite una vostra modalità. La tariffa calcolata in base al minuto di registrazione va da un prezzo di € 0,60 a € 0,75. Può variare in base al numero di ore da registrare, qualità dell’audio, numero elevato di interlocutori, terminologia in inglese, ecc.. Possibilità di rilasciare regolare fattura. Pagamenti tramite bonifico bancario, Postepay, Paypal, postagiro. Professionista di cui alla Legge n. 4 del 14 gennaio 2013, pubblicata nella GU n. 22 del 26/01/2013

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 30 Gennaio, 2023

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!