Idraulico Milano pronto intervento perdite di acqua 24h 366 2021133

Post# A1560 · Milano, Milano

Idraulico Milano pronto intervento perdite di acqua 24h 366 2021133

Ditta artigiana offre un servizio di pronto intervento idraulico su Milano citta' ed hintherland 24h con personale specializzato munito d'esperienza reale fatta sul campo nella metropoli Milanese una citta'molto dinamica dove il tempo e denaro e sapersi muovere ed assecondare le tempistiche dei clienti da'un valore aggiunto. Alcuni esempi dei lavori che svolgiamo quotidianamente con il pronto intervento: Interventi urgenti:spurghi,allagamenti. Disotturazioni wc con pompa pneomatica e tutti i tipi di scarichi. Installazione e riparazione sanitrit saniplus di tutte le marche. Allacciamenti cucine.Installazione scaldabagni,caldaie,boiler elettrico. Sostituzione sanitari,rubinetteria,installazione box doccia e vasca. Rifacimento braghe wc in piombo e in pvc in giornata. Sostituzioni e riparazioni di sifoni,pilette, raccordi,sanitari. Riparazioni e perdite rubinetteria box doccia ecc... Installazione impianti idraulici,riscaldamento,condizionamento. Interventi sugli impianti di riscaldamento centralizzati. Sostituzione di tubi rotti di qualsiasi materiale sia metallo che plastico Videoispezioni su canne fumarie e tutti i tipi di scarichi superiore al 40 mm Riparazione cassette wc interne ed esterne geberit fais milani stirbliz pucci ecc.

Contatti ed info: Pronto intervento Milano via alserio 30 20159 Milano tel:366 2021133 392 7584320 e-mail prontointerventomi@gmail.com »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
prontointerventomi@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!