Tre nipoti e un maggiordomo tutta la serie completa anni 60

Post# A70486 · TUTTA ITALIA, Milano

vendo la serie tv anni 60 Tre nipoti e un maggiordomo, la serie è completa di tutte 5 le stagioni per un totale di 138 episodi,supporto dvd,audio italiano classico televisivo,il prezzo è di 55 euro + 5 per le spese postali

un ricco scapolo di Manhattan adotta i tre figli del fratello, tragicamente scomparso in un incidente con la moglie: da questo antefatto nasce uno dei serial più popolari in Italia a cavallo degli anni ’60 e ’70. Oltre ai quattro protagonisti, sotto lo stesso tetto vive anche il maggiordomo inglese che accudisce i tre nipotini nelle numerose assenze dello zio: se dapprima la sua educazione anglosassone crea qualche difficoltà con i ragazzini, in seguito nasce una relazione di complicità tale che spesso il domestico si trova a coprire le malefatte del trio. Brian Keith interpreta Bill Davis, lo zio dal cuore d’oro; Sebastian Cabot è il barbuto Mr. (Giles) French; Anissa Jones e Johnnie Whitaker sono i due gemelli di 6 anni, Buffy e Jody; Kathy Garver veste i panni della quindicenne Cissy. Nel corso della lavorazione Cabot si è ammalato ed è stato sostituito in 9 episodi da John Williams (nella serie si spiega che Giles è stato richiesto da Sua Maestà la Regina: il domestico viene rimpiazzato da suo fratello Nigel)

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 01 Maggio, 2015

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!