Meccanico/Meccatronico

Post# A99751 · Viterbo, Milano

Il nostro cliente, importante gruppo in costante espansione negli ultimi anni, con 5 sedi tra Roma e Viterbo, necessità di un meccanico competente ed esperto per la sede di Viterbo.

Dedito alle lavorazioni di tutte le vetture che entrano in officina, portando a termine le riparazioni inerenti manutenzione ordinaria, straordinaria e tutte quelle in regime di garanzia, dovrà svolgere tali mansioni rispettando i tempari forniti dal costruttore.

Tra le sue mansioni, oltre alla normale attività di riparazione, collaudo delle vetture, consultazione dei portali dei diversi costruttori ed uso di strumentazione diagnostica.

Selezioniamo una persona che abbia già svolto il lavoro e sia autonomo su: • manutenzioni ordinarie (tagliandi, sostituzione dischi e pasticche, ecc…) • manutenzioni straordinarie (frizioni, distribuzioni, smontaggio motori, cambi, ecc…);

Una figura quindi con elevata esperienza sia sulla parte di meccanica sia elettronica. Preferibilmente competente sul marchio Hyundai, avrà come supporto l’accettazione che lavorerà per programmargli il lavoro e il responsabile service.

L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato commisurato all'esperienza del candidato, affiancamento iniziale e premi legati alla produttività.

Se cerchi un gruppo giovane in cui crescere, inviaci il tuo cv con rif. AMM354. Sede di lavoro Viterbo.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
effettodominoricerca@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!