Tecnico commerciale visualizzazioni e industrial PC

Post# A99749 · Lombardia, Milano

Il nostro cliente è azienda storica, a misura d’uomo e al contempo estremamente innovativa e all’avanguardia nella fornitura di soluzioni tecnologiche nei settori della visualizzazione dei PC industriali e dei circuiti stampati di qualità. Forti nello sviluppo di personalizzazioni hardware, software e firmware in house, grazie a esperienza, servizio e know how interno, si differenziano dai competitor proprio per la cura e l’attenzione costante al cliente.

Necessitano di un tecnico commerciale competente e orientato al risultato per la regione Lombardia. La figura ricercata è in grado sia di gestire clienti in portafoglio che acquisirne di nuovi. Tecnicamente preparato, è in grado di fare da punto di collegamento tra l’azienda e i suoi tecnici e il cliente.

L’attività sarà quindi: • visite a clienti, • analisi esigenze e promozione di prodotti e servizi preparazione di un progetto, • preparazione preventivi e presentazione offerte con la relativa gestione della trattativa. • a questo si aggiunge il costante contatto con il cliente volto alla fidelizzazione e la partecipazione/frequentazione di fiere sia come espositore che come visitatore

Proveniente da un settore affine, il nostro candidato ideale conosce la componentistica elettronica che gravita attorno all’hardware. Competente e appassionato al settore, è in grado di organizzarsi autonomamente e ha un buon inglese professionale.

L'offerta prevede un contratto a tempo indeterminato commisurato all'esperienza del candidato, composto da un fisso più un variabile, auto aziendale, pc, telefono e ulteriori premi legati alla produttività.

Se sei appassionato del settore e vuoi contribuire allo sviluppo di un’azienda cliente centrica, tecnologica e innovativa, inviaci il tuo cv con rif. MTC355. Area di lavoro Lombardia.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
effettodominoricerca@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!