Back office assicurativo

Post# A93365 · Milano, Milano

Ricerchiamo, per un nostro cliente storico, importante broker assicurativo nazionale e internazionale, un impiegato da dedicare al back office assicurativo per il potenziamento della sede di Milano. La figura, proveniente dal settore, dovrà occuparsi a tutto tondo delle seguenti mansioni: • Gestione del back office del portafoglio clienti (quietanziamenti e inserimento polizze) • Gestione amministrativa dei contratti • Aperture sinistri • Assistenza agli account (preventivazione e supporto) Organizzato, preciso e attento, il nostro candidato ideale a preferibilmente svolto un’esperienza analoga presso agenti/brocker, ha un buon inglese necessario per la gestione dei clienti esteri ed è abituato a lavorare in team, con propositività e spirito di squadra. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi poi in indeterminato, formazione e l’essere parte di una struttura internazionale ben collaudata nella quale perfezionare le proprie abilità, partecipando attivamente alla crescita della Società stessa e arricchendo la propria esperienza professionale. Se hai scelto il mondo assicurativo e sei alla ricerca di un’azienda in cui poter crescere e affinare le tue abilità, inviaci il tuo cv con rif. DBO232. Sede di lavoro Milano.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 20 Luglio, 2021

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!