Agenti/Venditori

Post# A56451 · Bergamo, Bergamo

Soluzioni per Azienda, Leader nel settore delle Telecomunicazioni e dell'Energia ricerca Agenti di vendita in Lombardia per ampliamento della propria rete. Le risorse si occuperanno di promuovere servizi di rete fissa, mobile e dati, nonché dei servizi di Energia sia per il consumer che per il Business dei nostri migliori Partner. L'agente potrà pianificare la propria attività in autonomia, ricercando i propri clienti, o tramite la nostra struttura, con appuntamenti prefissati dal nostro team interno altamente specializzato. Offriamo piano di incentivazione ad hoc per i candidati che lavoreranno anche sul proprio portafoglio clienti. I candidati ideali sono dinamici ed intraprendenti, hanno una forte predisposizione al lavoro per obiettivi, ottime capacità relazionali, iniziativa e determinazione nel raggiungimento dei risultati. Motivazione e passione per il ruolo commerciale completano il profilo. Si richiede ai candidati un minimo di esperienza pregressa nel settore della Telefonia e/o dell'Energia. Requisiti: - Auto propria - Buone capacità uso PC OFFRIAMO: - fisso mensile e percorso formativo effettuato in nostre Sedi - retribuzione ai massimi del settore - rimborsi spese - incentivi sugli obiettivi raggiunti - affiancamento nella fase di start up curato dai migliori professionisti del settore. Per strutture o gruppi di vendita provenienti da altri gestori verrà previsto inquadramento economico che sarà soggetto a valutazione specifica. Verranno altresì prese in considerazione candidature già inquadrate come: agente di commercio Retribuzione annua lorda: 60.000 €.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
aemmecicommunications@yahoo.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!