Account Manager IT

Post# A113963 · Milano, Milano

Il nostro cliente è un’importante azienda che opera nel settore della gestione dei processi produttivi e commerciali del Life Sciences. Da anni accompagnano numerose global companies e aziende nazionali nella progettazione e implementazione di soluzioni specifiche per il settore volte a migliorare l’efficienza organizzativa e i risultati economici. In ottica di una continua crescita selezionano un tecnico commerciale IT per lo sviluppo e la gestione dei clienti.   La figura, esperta nei processi aziendali e processi di produzione dovrà: · Contattare e visitare i clienti e potenziali clienti, · Comprendere le loro esigenze, · Portare avanti le trattative commerciali sviluppando un’offerta che risponda alle necessità del cliente con il supporto dei tecnici.   Sveglio, carismatico e gentile, il nostro candidato ideale è in grado di ascoltare chi ha davanti e parla un ottimo inglese. Ha già lavorato per un’azienda produttrice di ERP e CRM e conosce il settore farmaceutico. Capace di gestire clienti, anche di un certo livello, è solito lavorare per obiettivi e non si tira indietro di fronte a numeri importanti.   L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un fisso legato alle competenze del candidato, variabile sulla produttività, auto aziendali e vari benefit. Formazione e grande possibilità di crescita. La posizione è da intendersi ibrida, fermo restando che la maggior parte del tempo si girerà per visitare i clienti.   Se ami il settore IT e le tue passioni sono la vendita e la gestione dei clienti inviaci il tuo cv con rif. RTC435. Sede di lavoro Milano (MI).

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
effettodominoricerca@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!