vendita attrezzatura edile

Post# A61606 · milano, Milano

vendiamo attrezzatura edile per cessazione attività: n. 1 pulisci pannelli, morsetti, parapetti, puntelli, legname d' armatura, cravatte per pilastri, spade d' armatura muri, n. 3 benne, n. 2 cassoni ribaltabili, n. 2 casse butti, n.2 scale per pilastri, n. 1 arganello, n. 1 baracca in ferro, 25 pannelli grigliati da cantiere con appositi piedini in cemento, tubi giunti, n. 2 trespallett, n. 1 clipper disco da 45 per taglio mattoni e marmi, n. 1 clipper per taglio piastrelle e creazione jolly, n. 1 pistola sparachiodi per legno con apposito compressore 10 bar, faretti di diverso genere, quadri elettrici, 100 mq di ponteggio ad H con parapetti esterni compreso di pedane scalette e sbarre, n. 2 forche. Vendita in totum o al dettaglio, prezzi da concordare.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
eurocantierisrl@alilce.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!