SOLFAC GEL DOVE SI COMPRA (negozio)

Post# A19364 · milano/tutta italia, Milano

Insetticida contro ogni specie di scarafaggi e BLATTE ORIENTALIS E BLATELLA GERMANICA e periplaneta in forma sia adulta che giovanile. aderisce a qualsiasi superficie pulita e mantiene la sua consistenza anche a temperature elevate. il prodotto deve essere posto nelle vicinanze di attrezzature, mobili, tavoli, scaffali, cassetti, lavandini, condutture di servizio, vicino o dietro il contenitori rifiuti,, controsoffitti, dietro elettrodomestici.non impiegare il prodotto su le superfici dove è già stato usato altro prodotto, altrimenti annulla la resa, và usato soltanto il solfac gel, pulire bene prima dell uso. ha un azione adescante. solfac gel è un'esca particolarmente appetibile e attrattiva,dopo l'ingestione da parte degli insetti. il trattamento con solfac gel scarafaggi non richiede particolari preparativi preliminari, pertanto le normali attività lavorative possono proseguire durante l'applicazione e non necessita che le persone si allontanino dall'area interessata.Spedizione in tutta italia, il negozio a Milano www.duettosas.com CONTATTI TELEFONICI 0236503439 http://solfacblatteprezzoacquistogel.interfree.it/ »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 23 Marzo, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!