Monolcale a Pila stag. invern. 2020-21

Post# A90972 · centro di Pila, Milano

per la stagione invernale 1 dic- 31 marzo il prezzo è 3000 € + 500 € forfettario per energia elettrica e spese condominiali del riscaldamento - non trattabili- Il locale è di 35 m2 compreso terrazzino di 12 m2 circa - pavimento a moquette- e posto macchina coperto TRATTO SOLO CON I PRIVATI NON CON AGENZIE - 4 posti letto (divano apribile di notte 1,5 piazze + 2 lettini singoli a castello). NON disponibile a visite in luogo in quanto abito normalmente a Pavia se vuole le mando su cellulare breve filmato di visione dell'appartamento . Il locale è nel G8 rivolto verso la piazza di parcheggio e a 100 m circa dalla seggiovia di risalita con terrazzino rivolto verso la valle (verso Aosta) ottima vista anche del Cervino
Pagamento in contanti alla consegna – eventuali danni verranno rimborsati all’uscita dall’appartamento.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
mruzzin@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!