BAITA SERINA

Post# A34826 · SERINA - BERGAMO, Bergamo

Affitto mesi estivi grazioso appartamento di 75mq in tranquilla abitazione stile tipico montano, a pochi passi dal centro storico di Serina (Bg), nel Parco delle Orobie. Ampio giardino, posto auto, ammessi animali. Luogo ideale per il relax di tutta la famiglia, per chi ama la natura e gli sport all’aperto (trekking, equitazione, etc.). Immersa nello splendido paesaggio delle Prealpi orobiche, la valle Serina offre possibilità di escursioni in luoghi di impareggiabile bellezza. L’aria purissima dei monti, l’innato senso di ospitalità degli abitanti, le numerose iniziative culturali e ricreative programmate per tutto il periodo estivo consentiranno agli ospiti un piacevole soggiorno. Per informazioni 349.6110955.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
consuelo.1970@hotmail.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!