condivido bilocale

Post# A40551 · Lodi/ripamonti, Milano

Io ho un bilocale da condividere con una persona seria e rispettosa. Sono studentessa della Bocconi al 3° anno di Giurisprudenza, senza grilli per la testa. La casa è in Via Resnati 2, adiacente Piazza Salgari ed è composta da sala con angolo cottura e divano letto(Per eventuali ospiti, genitori, fratelli o sorelle), camera doppia e bagno. Servitissima da mezzi pubblici: 84(San Donato), 90-91(circolari destra e sinistra),93 (Stazione Lambrate), tram 16( Duomo), a cinque minuti metro gialla di Piazzale Lodi e passante ferroviario di Porta Vittoria. nel giro di 100 m ci sono supermercati,(SMA, ESSELUNGA, CAREFOUR, IPERCOOP E Mercato settimanale il mercoledì) banca, ufficio postale, farmacie, BIBLIOTECA COMUNALE e tutto quanto può servire per non doversi allontanare per le incombenze varie. E' un posto tranquillo per studiare e sono facilmente raggiungibili, la Bocconi, IULM, IED, CIttà Studi ed il centro, il tutto a sette-otto minuti di autobus o venti minuti a piedi. Il prezzo è tutto incluso anche internet illimitato. Se ti può interessare chiama Emma 346 0227018

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 11 Dicembre, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!