Lupo Cecoslovacco con Pedigree

Post# A98981 · Milano

Con campioni mondiali nazionali e europei e molti altri vari titoli in discendenza dall'albero genealogico nessuna malattia ereditaria i cuccioli si consegnano tra i 60 e 90 gg compiuti 1 pedigree (enci) 2 primo vaccino 3 vermifugo 4 libretto sanitario 5 microchip 6 test dna parentale (no ibridi) per info no perditempo solo serietà contattatemi! spedizione in tutta italia!

ti piace passare la vita attivamente, ti piace passare il tempo con il tuo cane all'aperto? stai cercando la tua prossima sfida? ti piace lavorare con il tuo cane per completare le attività? se hai risposto sì allora il lupo cecoslovacco forse e per te.

l'adozione di qualsiasi cane è un impegno per tutta la vita dei cani. sei pronto per un cucciolo?. i cuccioli richiedono attenzione, in particolare i cuccioli di naturdog, i clc possono essere testardi. prima che raggiungano la maturità, i clc sono come se gli adolescenti avessero i loro alti e bassi, devi essere persistente nel tuo allenamento. coglieranno ogni opportunità per cercare di superarti in astuzia, devi essere due passi avanti a loro. a causa della loro alta intelligenza sono sempre alla ricerca di una pausa nella tua attenzione. sono di buona natura, decisamente non aggressivi nei confronti delle persone, anche se alcuni clc potrebbero avere problemi con cani dello stesso sesso. ovviamente tutto dipende da come addestrerai il tuo cane. se ritieni di aver bisogno di aiuto con la formazione, non esitare a contattarci.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 24 Gugno, 2022

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!