Cuccioli thai

Post# A98764 · Milano, Milano

All' allevamento amatoriale "Thai di Rama" di Pioltello sono nati il 07/04/2022 sei bellissimi cuccioli thai, due maschietti e quattro femminucce di colori diversi . La mamma è Miss Galatina Emy dei Thai di Rama ed il papà è Aramis dello Zaffiro of Felce Azzurra, Campione del Mondo. I piccoli si trovano vicino a Modena. I cuccioli potranno essere accasati dopo il compimento del terzo mese di età con già effettuate le vaccinazioni, le sverminazioni, in possesso di libretto sanitario, certificato di origine della razza (pedigree) e passaggio di proprietà . I genitori ed i gatti dell' allevamento Thai di Rama sono testati FIV e FELV, selezionati per salute, carattere, bellezza e posseggono linee di alta genealogia. L' Allevamento amatoriale "Thai di Rama" è registrato e riconosciuto dalle Associazione WCF (World Cat Federation) e TICA (The International Cat Association) ed è membro dell' ITC (International Thai Cat). Per vedere altre foto dei cuccioli visitate il nostro sito www.thaidirama.com. Per ulteriori informazioni e/o appuntamenti scrivere alla nostra mail info@thaidirama.com » oppure telefonare allo 0292100111 (fisso con segreteria), 3387319711 cellulare. Per favore solo se interessati. Grazie. Maria Luisa e Francesco

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@thaidirama.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!