Cucciolo Cocker Spaniel Inglese Blu Roano

Post# A101847 · Mantova, Mantova

Splendido maschietto blu roano, ottimo carattere dolce, affettuoso e giocherellone, ideale per famiglia, per bambini e pet therapy. Già abituato anche ad altri animali domestici. Nato il 20 febbraio 2023 la consegna è prevista non prima dei 75 giorni di vita (30 aprile) per inserimento nella nuova famiglia rispettando con massima serietà i tempi di imprinting e distacco materno. Al momento della consegna il cucciolo sarà munito di regolare Pedigree ENCI, microchip, iscrizione anagrafe canina, libretto sanitario, svezzato, sverminato, vaccinato e verrà effettuato il trattamento antiparassitario. In più, insieme al cucciolo, alla nuova famiglia verranno forniti tutti gli elementi per poter iniziare la nuova vita insieme (ciotola pappa, ciotola acqua, mangime per la prima settimana, collare/pettorina, guinzaglio e giochino). DOVETE SOLO PENSARE AL CUCCIOLO ! La mamma ed il papà provengono da 2 degli allevamenti italiani più blasonati e sono sempre visibili perché di nostra proprietà ed in casa con noi, entrambi sono avviati alla carriera espositiva ma a livello amatoriale per evitare inutili stress, blu roani ma geneticamente portano altri colori, hanno nella genealogia linee di sangue di importanti allevamenti italiani, del nord e nordovest Europa. Nonno materno campione danese di bellezza manto bianco nero, nonna materna anch’essa campionessa manto cioccolato roano, nonno paterno titolato manto cioccolato roano e nonna paterna manto arancio roano. Tutti testati ed esenti da malattie genetiche ereditarie della razza. Disponibilità a visite per poterlo vedere di persona. Proponiamo anche, entro certe distanze, la consegna inclusa nel prezzo. Qualora la distanza dovesse risultare “importante” siamo comunque disponibili alla consegna in tutta Italia a fronte di un piccolo rimborso spese. Per altre necessità si possono valutare diverse opzioni. Per info e solo se veramente interessati contattare telefonicamente o whatsapp i numeri 3757382575/3483573993 Disponibile anche un fratellino Cioccolato roano.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
stefanogola1967@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!