Dolce piccola Margherita

Post# A93044 · Milano, Milano

Una piccola Margherita spuntata su una strada assolata della Sardegna...così piccola e sfuggente che poteva restare abbandonata al sole per sempre, se non fosse per la volontaria che l'ha salvata...un piccolo fiore preso di mira dalle zecche ma fortunatamente sana e negativa a filaria e lieshmaniosi. 

Ma Margherita, che ora si trova in rifugio, è un fiore che ha bisogno di essere raccolto. Ha bisogno di essere accolto in una casa piena di coccole e amore, ha bisogno di protezione dai pericoli più grandi e ha bisogno di essere avvolta in un abbraccio per poter sbocciare ogni giorno....

È un fiore che deve essere rispettato...una Margherita un pò timorosa  che non aveva conosciuto carezze e compagnia ma che le bastato poco per lasciarsi andare e si è inserita benissimo con gli altri cani e con noi, ricoprendoci di tenerezza. 

I suoi occhi espressivi e dolci sono come petali che accarezzano il cuore...ed è pronta a partire per venire da voi se la terrete sempre accanto!

Margherita ha circa un anno e pesa 3/4 kg... Se interessati scrivete lasciando qualche informazione sul vostro contesto famigliare (se ci sono bambini e altri animali) il vostro contesto abitativo (dove vivete, paese e provincia ), come la gestireste (casa/giardino) e quante ore resterebbe da sola durare il giorno...

Adozioni SOLO IN LOMBARDIA

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 15 Gugno, 2021

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!