Emily e Dixie creature inseparabili

Post# A90326 · Milano, Milano

Ciao, siamo Emily e Dixie, due creature colpite dalla sfortuna che si sono unite per la vita. Siamo tanto legate da essere diventate inseparabili... Dormiamo insieme, mangiamo insieme, giochiamo insieme... facciamo tutto insieme! E insieme potremmo raddoppiare la tua gioia: perché siamo micine tanto dolci, abituate alla casa e molto bene educate! Dixie è una tricolore diluita ed io sono una tigratina bellissima.  Sono nata con una macchietta opaca sull'occhio ma non è nulla di grave, solo una particolarità che mi contraddistingue, insieme alla dolcezza e un accenno di timidezza.  Anche per questo vorrei trovare casa insieme alla mia sorellina Dixie: con lei mi sento completamente a mio agio e sono anche più socievole! Dixie è più estroversa di me, si fida subito delle persone e se lei si fida, allora anch'io mi fido. Se pensi di prendere un gatto... perché non prenderne direttamente due già abituati insieme?

Ci faremo compagnia se dovrai uscire e saremo più tranquille sapendo di poter contare una sull'altra. Due come noi non costano molto di più di averne uno solo ma la gioia è più che raddoppiata! Potrai coccolarci entrambe o vederci giocare felici, quando tu avrai da fare.  Pensaci! Siamo un affare da non sottovalutare!

Siamo vaccinate, spulciate e sverminate.

Adozione prevista solo in Lombardia con compilazione del questionario conoscitivo e scheda di adozione.

Se interessato, scrivi una mail indicando di dove sei, la composizione del nucleo familiare e come saranno gestite (in appartamento o giardino e quanto tempo resterebbero sole).

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 24 Maggio, 2020

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!