Fantastica Elly!

Post# A87464 · Milano, Bergamo

Elly è una valanga di buonumore...una cucciolotta di pastore del caucaso tanto dolce e tanto stupenda!.  Ma tanta bellezza è tristemente chiusa in rifugio in attesa di una casa e tanto affetto...di un giardino dove sentirsi libera e di una famiglia che la renda partecipe della loro vita!

Elly potrà collaborare alla vita domestica spazzolando il pavimento con la coda, svegliarvi la mattina per una passeggiatina, lucidarvi le scarpe con qualche leccatina, giocare e fare le feste al vostro arrivo... vegliare sui vostri sogni standovi sempre vicina! 

Elly è per chi ama le grandi sfide, per chi crede alle grandi emozioni e ai grandi abbracci....per chi non si spaventa davanti a una buca in giardino... per chi crede che un impronta sul divano sia la vera espressione di una vita in comune!

Elly è per chi vorrà accoglierla con coscienza e responsabilità pensando alla sua purezza d'animo prima che alla sua bellezza! 

Elly è per chi è disposto a conoscerla col tempo o anche per chi se ne innamorasse subito...ma comunque sia disposto a rispondere a un questionario conoscitivo e abbia per lei solo buone e serie intenzioni!

Elly ha circa un anno e pesa circa 50kg...è già vaccinata e chippata. Se interessati scrivete un email con informazioni riguardo al vostro contesto abitativo e famigliare.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 24 Settembre, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!