Yago cucciolone incrocio Golden Retriver

Post# A86668 · Milano , Milano

Yago, cucciolone di 7 mesi, incrocio Golden Retriver, futura taglia media. Portato al rifugio insieme alla madre (Golden Retriver), dopo qualche giorno la proprietaria che li aveva persi, si è presentata al rifugio portando via solo la madre e lasciando dentro un box il povero Yago. Lui é un cucciolone adorabile, molto buono ed affettuoso. Compatibile con tutti i suoi simili, sia maschi che femmine. Adatto anche a famiglie con bambini piccoli. Sa andare al guinzaglio ed ama molto la compagnia degli umani. Si spera che Yago possa trovare al più presto una bellissima adozione. Yago si affida vaccinato, microchippato, sterilizzato e con regolare modulo di adozione. Disponibilità a visite di pre e post affido. Per info: Angela 338.8209906 angeladalla@hotmail.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 16 Gugno, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!