Gli occhiali del futuro ..sono Dream !

Post# A88158 · Genova

Gli occhiali del futuro sono ..Made in Belluno ! Grazie alla sua vasta gamma DREAM è un punto di riferimento in Veneto per la produzione di occhiali INNOVATIVI e BREVETTATI
capace di coniugare maneggevolezza e design rigorosamente MADE IN ITALY. Formule esclusive che offrono un'armonia ottimale di stabilità, flessibilità e comfort. Imbattibile nel rapporto qualità/prezzo nel campo dell'ottica DREAM è proprietaria del marchi MEMORI FLEX un nuovo modo di costruire montature vista sole.

Forme pulite ed essenziali che prendono vita dalla motricità. Dettagli perfetti e attenzione alla qualità, creati su precise caratteristiche VINCENTI che rendono il nostro prodotto UNICO ed estremamente performante nel mercato grazie a caratteristiche peculiari come:

• Elevata RESISTENZA ed ELASTICITA'SULLE MONTATURE . • Possibilità di SPESSORI SOTTILI con ELEVATA RESISTENZA. • RESISTENTE ALLE TEMPERATURE fino a 100 ° e RESISTENTE A SOLVENTI. • ASSENZA DI RITIRO nel tempo. • Dotato di MEMORIA DELLE CURVATURE date nella lavorazione . • Totalmente IPOALLERGICO e NON VERNICIATO. • Possibilita' di COLORAZIONI PERSONALIZZATE.

Tutto ciò attraverso la selezione delle migliori soluzioni sul mercato internazionale e attraverso una politica distributiva attenta e rispettosa della professionalità del cliente.

  • IMPORTANTE ! Oltre alla realizzazione, vendita e diffusione su tutto il territorio EUROPEO, DREAM CERCA PARTNERS/ INVESTITORI / ACQUISITORI ( NON VENDIAMO al dettaglio - Minimo 300/500 pezzi a modello ) dei nostri articoli .

Scopri tutti i vantaggi dell’artigianato ottico veneto, famoso in tutto il mondo e del nostro ESCLUSIVO BREVETTO mondiale MEMORY FLEX. Le nostre esperienze e capacità ci permettono di identificare le necessità specifiche del mercato. Costruisci ORA con noi la soluzione ideale per la tua attivita’ nel mondo dell’ottica di alto livello. !
Contattaci ADESSO !

DREAM " La tecnologia e l’innovazione ..al servizio dell’ eyewear made in Italy ! "

Via Argentiera - San Pietro di Cadore ( Belluno ) ITALY Telefono: ( +39 Italy ) 0435 - 46 02 38 Email: dreamdr@hotmail.it » Sito: www.dream-montature-ottiche.it VIDEO: https://bit.ly/34u9yZG »

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 09 Dicembre, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!