Agriturismo Bellavista " Alloggi Vacanza " Il Piccolo Borgo Holidays Homes

Post# A13241 · Bassa Collina a soli 3 km dal mare ! , Imperia

Ci troviamo in un piccolo borgo nel centro storico del paese a soli 3 km dal mare .. in zona comoda soleggiata e tranquilla.

Siamo Aperti tutto l'anno , Ottimo rapporto Qualità Prezzo in tutte le stagioni

Gli amici animali se educati sono sempre i benvenuti.

Il clima mite in tutte le stagioni e la posizione favorevole permette di raggiungere in breve tempo le più belle località della Riviera Ligure di Ponente ( Riviera dei Fiori ) come Alassio , Diano Marina , Imperia , San Remo , Bordighera ecc.. , e la vicina Costa Azzurra .. inoltre potrete raggiungere i numerosi paesini con i loro famosi centri storici ricchi di fascino e storia: Triora , Bussana , Seborga , Valloria , Diano Castello , Cervo , Dolceacqua ecc..

A pochi metri dagli alloggi circa 300m. raggiungibile anche a piedi, troverete la Piazza del paese ( P. Marconi ) con i suoi due piccoli alimentari , 01 macelleria ,01 farmacia , 01 bar , 01 giardino comunale con giochi , 01 chiesa e la fermata dell'autobus che collega tutti i paesi a Diano Marina e al mare.

Sarete ospitati in comodi alloggi di circa 60 mq ciascuno finemente arredati ed accessoriati , tutti con angolo cottura vivibile completi di stoviglie, pentolame ed elettrodomestici ( forno elettrico , frigo e congelatore , fornelli a gas , lavatrice , caldaia autonoma ).. e ancora troverete , soggiorno con divano letto e poltrona letto , camera matrimoniale , bagno con doccia , sat-tv , riscaldamento autonomo , parcheggio privato , alcuni con terrazza altri con giardino nel nostro uliveto a pochi metri di distanza , l'aria condizionata e la cassetta di sicurezza. In ogni alloggi potranno essere ospitate massimo 05 Persone.

Per maggiori info non esitate a contattarmi vi invierò senza impegno tutte le informazioni a voi necessarie .

Contatti :

niky@uno.it » // 339 2853013 tel e fax : 0183429165 www.aziendaagrituristicabellavista.it http://www.facebook.com/pages/Agriturismo-Bellavista-Alloggi-Vacanza-/62649903872 »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
niky@uno.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!