Villa a schiera con vista mare e monti, garage, posto auto, giardino privato, terrazze, forno a legn

Post# A26534 · Toirano (SAVONA), Savona

Villa a schiera con VISTA MARE e monti, distante 3 km dal mare, libera su 3 lati, con giardino e orto, buone condizioni vendesi da privato a privato. Superficie abitabile su due piani. Piano terra: soggiorno ampio, cucina abitabile, bagno con bidet e nuova cabina doccia. Portico, terrazza con vista mare. Davanti e sul lato della casa: giardino, con 2 grande palme. Dietro ho fatto l'orto. C'è un grande albero di arancio, fico d'india, prugna, limone, Kiwi. Nell'angolo dell'orto: grande forno a legna. Piano alto: 2 camere, bagno grande con vasca da bagno, 2 grande terrazze. Vista mare e monti. Molto luminoso. Riscaldamento autonomo a gas. Acqua per irrigazione giardino/orto. Arredato stile moderno oppure non arredato. Immerso nel verde, 2 km dall'uscita autostrada Borghetto Santo Spirito. Con 2 posti auto davanti alla casa in strada privata e box doppio, utilizzabile anche come cantina o magazzino, di 45 mq. Valore 410.000 Euro. I 149 mq commerciali si compongono in questo modo: abitabile: 100 mq, 45 mq del garage (che viene calcolato 50%). Portico 35mq (35%), Terrazzo 22mq (25%): nella perizia hanno contato solo le 2 terrazze nel piano alto. Giardino 100mq (10%) e 45 mq (2%). Se guardate Google Maps: si tratta della villetta bianca SOPRA la macchina arancione con la palma grande. Contatta subito: Martina Hahn, Cell: 3407012181, mail: info@aloepura.it » Se vivi in questa casa sei vicino al mare (3 km), vicino all'autostrada (2 km) ma sei fuori dal casino del traffico oppure dei turisti estivi. Sei immerso nel verde ma comodo a tutti i negozi importanti. Dalle diverse terrazze puoi goderti la vista mare e monti. Se ti piace prenderti cura del giardino e orto questa casa è ideale per te. Nell’angolo del giardino trovi un forno a legna, ti lascio li la legna per le tue prime feste con amici: "pizza fai da te“ !!! Se hai cani o gatti: puoi stare tranquilli che non li succede niente perchè dopo questa casa la strada finisce. Non c'è assolutamente nessun traffico. Sia la casa sia le terrazze sono soleggiate tutta la giornata ma se cerchi l'ombra basta aprire le tende da sole. Vuoi fare la pizza nel forno a legna o una grigliata con amici: ecco il luogo da sogni - tutti ti faranno i complimenti GARANTITI

Cosa ti offre Toirano e d'intorno? A Toirano ci sono a pochi metri i negozi importanti: supermercato, benzinaio, diverse bar, ristoranti, fornai, gelateria, edicola, tabaccaio, posta, banca, parrucchiere, centro estetico, bravissimo fisioterapista, meccanico, elettrauto, farmacia, ferramenta, due macellai e un campo da tennis / sportivo. Nell'estate tutti i negozi del mare sono aperto fino a tarda sera, anche di domenica. A pochi chilometri hai grande magazzini, negozi bricolage, gommista. Per arrivare in auto al mare metti 4 minuti, in bici 15, a piedi.... 50 minuti.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@aloepura.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!