Ti acquisto la tua auto in Fermo Amministrativo,o usata

Post# A67703 · tutta Liguria e fuori, Genova

Se avete un problema di Fermo Amministrativo sull’auto o qualsiasi tipo di veicolo chiamateci ! contattateci senza nessun obbligo e senza spesa per domande sul problema del vostro fermo amministrativo, potrete valutare le eventuali soluzioni che vi proponiamo, o come procedere con l’Ente esecutore del fermo, vi spieghiamo come rateizzare o demolire il vostro veicolo o le problematiche inerenti alla gestione del veicolo se circolate. Se poi volete valutare la vendita perché volete monetizzare su un veicolo che non potete liberarlo o venderlo noi lo ritiriamo con pagamento immediato e con una pratica regolare di cancellazione del veicolo al PRA. In relazione alla nostra esperienza vi diciamo di diffidare fortemente da personaggi improvvisati che cercano di copiarci negli annunci o con le parole ma non con i fatti , vi proporranno cessioni del vostro veicolo per trasferirlo all’estero, o semplicistici passaggi di proprietà o atti di vendita, ma l’auto resterà sempre a vostro nome in giro per il Mondo. Perciò o lasciate l’auto in garage o affidatevi a ditte che sanno realmente come risolvervi il problema del fermo Amministrativo auto. 347.6989482 info@fermoamministrativo.it » P.S ritiriamo anche veicoli senza problemi di fermo,normalmente usati,anche rotti incidentati.

Prezzo
€18,700.00
Marca
Honda
Modello
tutte le marche e tipi
Carburante
Diesel
Cambio
Manuale
Anno
2004
Proprietari precedenti
1
Inserzionista
Privato
Condizione
Nuova
Porte
2-3

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@fermoamministrativo.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!