Cuccioli di Sacro di Birmania

Post# A163 · Sestri Levante, Genova

Ancora disponibili 1 maschietto da compagnia ed una femminuccia blue tabby da riproduzione di Gatto Sacro di Birmania, figli di campione internazionale e nipoti di campioni europei. I cuccioli sono estremamente affettuosi...vogliono SEMPRE stare in braccio! =) I cuccioli vengono ceduti già sverminati, perfettamente socializzati ed abituati alla lettiera, con pedigreè ANFI, libretto veterinario, entrambe le vaccinazioni, copia dei test dei genitori attestanti negatività a fiv e felv, certificato di buona salute rilasciato dal veterinario il giorno prima o il giorno stesso in cui andranno nelle nuove famiglie, e dettagliate istruzioni su inserimento, malattie dei mici, alimentazione e cura del cucciolo. Potrete inoltre sempre contare sulla mia assistenza. I genitori, i fratelli più grandi ed i nonni dei cuccioli sono visibili assieme ai cuccioli stessi, vivono assieme me, dormono tutti nel lettone, e non sanno cosa sia una gabbia! Non spedisco in nessuno caso e non cedo i miei mici se non conosco personalmente chi mi chiede un cucciolo. Diffidate SEMPRE da chi vende senza pedigreè, verificate le condizioni igienico sanitarie in cui vengono tenuti i gatti e andateli a vedere più volte!! I gatti, anche se vengono venduti, non sono oggetti, non sono giocattoli,e vanno rispettati anche e soprattutto da chi li alleva! Per vedere dettagliate foto, su facebook ELLCRYS BIRMANS

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
viridiana01@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!