Tre meravigliosi cuccioli in cerca di adozione

Post# A92352 · La Spezia

CALABRIA Vagavano in mezzo alla strada, stremati da fame e freddo; sono stati scacciati e allontanati in malo modo senza che nessuno provasse la tenerezza di allungare loro anche solo un pezzo di pane secco; la volontaria che vive lì non ce l'ha fatta a voltarsi dall'altra parte e li ha portati al sicuro. Adesso però occorre tutto il nostro aiuto affinché possano trovare amorevoli adozioni. ATHOS, PORTHOS e ARAMIS sono tre maschietti, tre mesi, futura tg contenuta (max 15 kg da adulti) Ancora devono capire che ci sono uomini buoni che sanno amare ma con l aiuto amorevole delle volontarie acquisteranno pian piano questa fiducia. Saranno affidati sverminati, vaccinati e microchippati. È richiesto rimborso spese veterinarie e di trasporto. I piccoli saranno affidati previo iter preaffido. Per info e adozione scrivere una breve presentazione ad uno dei seguenti numeri. ☎ 3475146100 ☎ 3286286268 ☎ 3477809496

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
michela.brunetti68@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!