KIRA E I SUOI CUCCIOLI, TG MEDIO-PICCOLA: ADOZIONE DEL CUORE PER UNA MAMMA PICCHIATA

Post# A3217 · SARDEGNA-ADOTTABILI IN PIEMONTE, LIGURIA,LOMBARDIA, Genova

Ciao mi chiamo Kira e sono una giovane mamma di 4 splendidi cucciolotti. Il mio padrone mi picchiava e mi maltrattava, a causa delle botte subite ho dei problemi a camminare e sono un po' scoordinata. Io ce la metto tutta a stare dritta, ma proprio non ci riesco! poi quando qualcuno si avvicina per farmi le coccole io mi agito tutta ed è ancora peggio. Da quando dei volontari mi hanno portata via da quel brutto posto sono rinata, i miei cuccioli sono al sicuro e io, nonostante tutto, mi fido dell'uomo e mi faccio coccolare. Dicono che mi dovranno portare da un neurologo per una visita, ma non credono che si possa fare molto. A me piacerebbe molto trovare un umano che mi accetti così come sono, che mi regali tanto affetto e dolcezza, anche se non so cosa siano. Visti i miei problemi motori l'ideale per me sarebbe una casa con un giardino. Mi piacerebbe anche che i miei 4 piccoletti fossero più fortunati di me, che non dovessero mai aver paura di nessuno. Vorrei che Pepe, Curry, Peperoncino e Mirto trovassero una bella famiglia che li ami tantissimo. Siamo tutti e 5 di taglia medio contenuta, i miei figlioletti hanno appena 2 mesi e come vedete sono bellissimi. Siamo ancora in sardegna, ma io ho già fatto le valigie a tutti. Siamo pronti a partire per il continente. Hanno detto che ci faranno adottare in Piemonte, Lombardia e Liguria. Siamo tutti vaccinati, svermati e microchipati. Cosa aspetti? a me non piace stare in canile e non voglio che i miei piccoli crescano tra le sbarre!!

contattare Bianca al 380-3130298 www.associazioneliberitutti.it anche su facebook.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!