Adozione del cuore: Jago, siberian husky cieco in canile da 10 anni

Post# A20141 · Genova

Sesso: Maschio Età: 10 anni Carattere: diffidente e incompatibile con altri cani maschi. Cieco Taglia: media

Jago è arrivato in canile che era solo un cuccioletto... un bellissimo cuccioletto di siberian husky. Il suo padrone lo ha mollato in un triste e freddo box senza andarlo a trovare o portare fuori per farlo passeggiare. Così Jago è cresciuto cieco, domandandosi che cosa avesse fatto di male per meritarsi la prigione. Ormai sono passati dieci anni ma lui non si è rassegnato, spera ancora che qualcuno di speciale adotti un cane speciale come lui. Jago va d'accordo solo con le femmine o con cani che non lo aggrediscano. E' diffidente all'inizio, ma poi se poco per volta lo si avvicina con amore, si lascia andare. E' un cane fiero e indipendente come vuole la sua razza.

Tutti i nostri cani vengono affidati vaccinati, microchippati, svermati e le femmine adulte sterilizzate. Anche le spese del viaggio sono a nostro carico per cui qualsiasi contributo volontario (in denaro o in cibo) da parte dei nuovi genitori adottivi sarà molto gradito! Si effettuano controlli pre e post affido e si richiede firma del modulo di adozione.

Adottabile in Lombardia, Liguria e Piemonte.

Per maggiori info contattare direttamente Bianca 3803130298 opp scrivere associazioneliberitutti@gmail.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!