6 splendidi micini (dai 3 mesi ai 129 cercano una famiglia con cui crescere

Post# A13020 · la Spezia/Liguria, La Spezia

per informazioni contattare
Silvya 3493136623

Questi 5 splendidi mici sono tutti cuccioli, dai 3 mesi ai 12 e si chiamano rispettivamente : Ciccina, la splendida femminuccia più piccola, 3 mesi, con bellissimo mantello bianco e grigio, Nerina e Notte, due splendide cucciole con mantello nero di 4 mesi, slanciate, sinuose e occhi magnetici , delle vere panterine affettuose! Celestino, dagli occhi celesti e colori chiari (bianco tigrato e sfumato beige), One, maschietto scuro con piccoli ciuffi colorati, di soli 6 mesi, che si rtirova con un occhio solo a causa di un incidente, ma dotato di un grande cuore e di una bellezza unica, infine Miele, femminuccia 7 mesi, bicolore con mantello marrone tigrato nella parte superiore del corpo, e bianco per metà della mascherina, sottopancia e nelle zampine. Sono tutti belli, sani e sterilizzati (escluso Ciccina). si trovano a La Spezia si trovano a la Spezia e si affidano nel centro e nord italia, preferibilmente in liguria e toscana, previo controllo pre e post-affido e firma sul regolare modulo di adozione. per informazioni contattare
Silvya 3493136623

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!