Agenzia Investigativa De Rossi Franco

Post# A72986 · Roma, Roma
                      AGENZIA  INVESTIGATIVA  DE  ROSSI  FRANCO

Associate Member World Association of Detectives ( W.A.D. ) L'Agenzia e' specializzata nelle investigazioni private di ogni genere, sia Civili che Penali. IL nostro obiettivo e' quello di aiutare i nostri clienti a difendere un proprio diritto in sede giudiziale o piu' semplicemente a far conoscere loro, l'esatta verita' di fatti che li riguardano personalmente. In ambito familiare, svolgiamo indagini socio ambientali finalizzate alla raccolta di informazioni fondamentali relative alla vita quotidiana del partner e dei minori. Svolgendo indagini in ambito aziendale, incentiviamo gli imprenditori ad espandere la propria attivita', tutelandole da eventuali attivita' destabilizzanti di spionaggio e sabotaggio. Pianifichiamo ed organizziamo la sicurezza delle informazioni, svolgiamo servizi di bonifiche ambientali atte alla rilevazione di microspie, controlliamo la fedelta' dei dipendenti e molto altro ancora. Il nostro punto di forza e' la riservatezza con cui trattiamo i casi di indagini ed e' per questo che ci avvaliamo di strumentalizzazione altamente professionale, sempre nel rispetto della legge, e con personale di investigatori privati professionisti. Inoltre l'Agenzia Investigativa De Rossi Franco, offre servizi utili ad avvocati, riguardo indagini e consulense Penali, operando in tutto il territorio Nazionale ed Estero. La nostra professionalita'ci distingue da anni, dalla concorrenza. Contattaci gratuitamente e senza impegno, per ricevere assistenza ed informazioni sui nostri servizi Cell: 339/4373525 – 333/5752065.
Fax: 06/9888796. Email: franco_de.rossi@alice.it » Sito web: www.agenziainvestigativaderossifranco.it

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 16 Febbraio, 2016

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!